Home Azienda Mission Personalizzazioni Supporto Come ordinare Contatti
Magliette stampate
Tecniche di stampa magliette
Tecniche di personalizzazione
Serigrafia: tecnica di stampa su tessuto che data la sua economicità e qualità è adatta per stampe di medie e grandi tirature e permette la personalizzazione fino a 6 colori in "tinte piatte", mentre su fondi bianchi si possono realizzare anche "quadricromie". Con la nostra "giostra" da stampa possiamo stampare sia con colori all'acqua che con inchiostri "plastisol". Uno staff di comprovata esperienza vi garantirà stampe accurate e durature.

Ricamo: procedimento di qualità con il quale il vostro marchio assume prestigio e con cui si può realizzare il vostro logo a più colori senza incidere sul costo; soluzione ottimale per personalizzazioni di dimensioni contenute. Possiamo anche realizzare ricami di grandi dimensioni e con inserti di tessuto (patch) particolarmente adatti per camicie e polo. Si consiglia il ricamo su tessuti di peso superiore ai 150 gr per evitare che il tessuto stesso "raggrinzisca". Esempi di ricami.

Stampa digitale diretta: con i nuovi macchinari di ultima generazione è possibile stampare le tue magliette con la stampa fotografica in quadricromia direttamente sul prodotto. Niente più limiti di colori e nessun costo di impianto stampa. Molto economica sui fondi bianchi perché non ha costo di impianti, quindi per la realizzazione di quadricromie su piccole e medie tirature è una soluzione vincente. Sui fondi scuri invece permette la realizzazione di stampe fotografiche dove con i metodi tradizionali è impossibile ottenerle in quanto viene stampato anche il colore bianco che fa da fondo e permette la coprenza degli inchiostri. I costi dipendono dalla dimensione delle stampe e li trovate al seguente link: Listino stampe digitali dirette

Pellicola termosaldabile scontornata: una specifica pellicole già colorata viene intagliata e termo trasferita sul prodotto. Questa soluzione si utilizza per piccole tirature con scritte di dimensioni medio grandi. Molto indicata per la realizzazione di nominativi variabili e per le numerazioni.

Transfer digitale: su una speciale pellicola viene stampato il soggetto che poi viene trasferito a caldo sul capo da personalizzare. Tecnica indicata per piccoli quantitativi anche con grafiche complesse. Per quantificare i costi abbiamo bisogno di visionare il soggetto da stampare e in base alle dimensioni e alla quantità richiesta, saremo lieti di proporvi un preventivo personalizzato.

Etichetta personalizzata: è possibile sostituire l'etichetta del prodotto che desiderate ordinare apponendone una nuova personalizzata con il Vostro logo. L'etichetta in poliestere viene stampata in quadricromia quindi potete mettere il Vostro logo anche a più colori. Il costo è di euro 1,20 per ogni capo comprensivi dell'etichetta e della sostitizione. Si può sostituire l'etichetta su tutti gli articoli proposti nel nostro sito; la vecchia viene levata e la nuova viene cucita sul capo stesso non lasciando alcun segno della sostituzione.

Adesivo chiusura sacchetto personalizzato: se desiderate contrassegnare il Vostro prodotto in modo ancora più personale, è possibile chiudere il sacchetto contenete il capo da Voi ordinato mediante l'apposizione di una etichetta in PVC adesivo stampata in quadricromia senza limiti di forma e di colore. Per una dimensione massima di 20 centimetri quadrati il costo è di euro 0,29 per ogni etichetta (applicazione compresa).
Esempi di varie realizzazioni