Home Azienda Mission Personalizzazioni Supporto Come ordinare Contatti
Magliette stampate
Domande Frequenti - F.A.Q.
Per aiutarvi nelle vostre valutazioni relative al nostro prodotto, ecco alcune domande che i nostri clienti ci rivolgono frequentemente:
Domanda Risposta
In quanto tempo posso ricevere i capi di abbigliamento una volta ordinati?
Il tempo medio di consegna di prodotti personalizzati è di 15/20 giorni; se avete necessità di ricevere la merce in tempi più brevi contattate il nostro ufficio commerciale per verificare se è possibile ridurre i tempi di consegna per il prodotto di Vostro interesse. Per articoli neutri senza personalizzazione il tempo medio di spedizione è di 7/10 giorni.
Quali sono i quantitativi minimi d'ordine?
Per articoli personalizzati in serigrafia o con ricamo il minimo quantitativo è quello più basso indicato nella colonna delle quantità delle tabelle prezzi. Per gli articoli realizzati con la stampa digitale diretta si parte da 10 pezzi con un minimo di 100 euro. Per prodotti neutri senza personalizzazione il minimo d'acquisto è di 100 euro iva esclusa per ogni tipologia di articolo. E' possibile ordinare più tipologie di prodotti per un minimo totale di 100 euro solo nel caso in cui siano tutti della stessa marca.
Posso ordinare diverse tipologie di articoli?
Sicuramente è possibile ordinare anche diversi articoli; se la stampa o il ricamo è lo stesso per tutti i capi il prezzo sarà quello della somma degli articoli ordinati.
Se ad esempio ordinate 100 T-shirt e 100 polo tutte con la personalizzazione in serigrafia sul cuore il prezzo sarà quello della colonna dei 200 pezzi.
Viceversa se ordinate 100 magliette con la stampa e 100 polo con il ricamo il prezzo sarà quello della colonna dei 100 pezzi.
Come vengono confezionati i capi?
Come standard forniamo i prodotti piegati ed imbustati singolarmente in una bustina in pvc trasparente. Nelle quotazioni relative agli articoli personalizzati che trovate sul sito il costo del sacchetto e dell'imbustatura sono già comprese nei prezzi. Tuttavia, se volete ottenere un risparmio massimo, potete richiedere l'invio del prodotto fornito steso e ben posizionato nelle scatole ma senza imbustatura; risparmiate 0,15 euro per ogni articolo. Se confrontate i nostri prezzi con quelli di altri produttori ricordatevi di considerare questo costo e di verificare se questo servizio è compreso.
Vorrei ordinare diversi capi di abbigliamento ma non raggiungo il minimo quantitativo: come posso fare?
Se vi servono prodotti diversi fra loro ma con lo stesso tipo di personalizzazione basta che raggiungiate nella somma totale il quantitativo minimo dell'articolo più economico. Ad esempio, se vi servono delle polo che hanno un minimo di 30 pezzi e delle camicie con un minimo di 20 pezzi, ordinate polo e camicie per una somma totale di almeno 30 pezzi; l'importante che abbiano entrambi lo stesso tipo di stampa o ricamo.
Ho necessità di personalizzare il prodotto in più posizioni; è possibile?
Realizziamo personalizzazioni complesse anche in più posizioni; anteriore, posteriore e su maniche. Date le numerose variabili che compongono il prezzo finale, in questo caso vi chiediamo gentilmente di richiedere un preventivo al nostro ufficio commerciale indicando le caratteristiche e le posizioni delle personalizzazioni che vorreste realizzare sui nostri prodotti.
Come faccio a ricevere i capi di abbigliamento che ho ordinato presso la mia azienda, ufficio o abitazione?
Nessun problema, ci affidiamo per i trasporti a corrieri fidati che recapitano la merce nella maggioranza delle destinazioni in 24 ore. I tempi si allungano leggermente in alcune zone definite "disagiate", ma solitamente non si va oltre le 48 ore. Sarà nostra premura avvisarvi il giorno della spedizione delle merce.
Come posso pagare?
La nostra formula prevede un acconto del 20% all'ordine e saldo in contrassegno. Naturalmente è possibile pagare tutto anticipato; in questo caso omaggiamo i costi di trasporto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con Bonifico Bancario, Contrassegno, Paypal, Carta di Credito.
Come faccio a essere sicuro che stamperete ciò che desidero?
Prima della messa in stampa degli articoli il nostro ufficio grafico invia una bozza del soggetto di stampa; solo dopo la vostra approvazione verrà dato il via alla produzione.
Ho già realizzato delle stampe presso di voi; se ordino di nuovo devo pagare ancora gli impianti di stampa?
Se avete già realizzato da noi dei prodotti gli impianti di stampa o di ricamo restano a Vostra disposizione per sempre e se non interverranno modifiche non dovrete più pagarli. Precisiamo che quanto richiesto è un contributo sul costo effettivo pertanto rimangono a Vostra disposizione per sempre ma sono di nostra proprietà.
Cosa succede se devo modificare un impianto di stampa già realizzato in passato?
Purtroppo ogni piccola modifica agli impianti serigrafici fa si che si debba procedere alla realizzazione di nuovi cliché con l'addebito del relativo costo. Solo l'eliminazione di alcuni elementi dai telai di stampa serigrafica è possibile senza dover realizzare dei nuovi impianti.
Devo realizzare delle grafiche complesse con immagini, molti colori e sfumature; come posso fare?
Per le stampe con immagini e sfumature realizziamo la stampa digitale diretta. Questo tipo di tecnica è utilizzabile anche per quantitativi ridotti (a partire da 10 pezzi e per un minimo di 100 euro di merce).
Trovate i costi al seguente link Listino prezzi stampa digitale diretta
Se invece vi servono grandi quantitativi realizziamo la quadricromia su magliette bianche (a partire da 300 pezzi)
Vorrei ordinare magliette di vari colori sui quali fare la stampa serigrafica di un colore su alcune e di un altro colore sulle altre; è realizzabile?
Il cambio colore in fase di stampa serigrafica è realizzabile ma richiede un fermo macchina, la pulizia del quadro serigrafico e il riavvio del macchinario. Ciò comporta dei costi che sono quantificati in una spesa di 15,00 euro per ogni cambio colore.